Splendida Magdalena Helena Jarek Campioli, appartenente in passato alla nazionale under 20 in Polonia, che, dopo 12 anni di fermo, ritorna in pedana a rappresentare i colori valdostani per il Circolo Scherma Aosta, nel Campionato Regionale Assoluti Piemonte-Valle d’Aosta di spada che si è svolto ad Asti.
La spadista ha sfiorato l’ingresso nei quarti di finale ottenendo la 13 posizione su 34. La competizione delle cadette era di altissimo livello e Magdalena ha saputo dimostrare tutta la sua grinta nei faticosi assalti.
Fizzotti Federica di Novara si è aggiudicata il primo posto in questa competizione che ha visto partecipare atlete di età compresa tra i 14 e i 45 anni, tutte insieme. Una grande sfida da vincere a tutte le età.
Chi fosse interessato ad avvicinarsi alla disciplina, sotto la guida dei tecnici Cinzia Sacchetti, Restivo Massimo, Fiammetta Manni e della preparatrice atletica della Federazione Italiana Ginnastica Paola Florio presso la palestra dell'Istituto “San Giovanni Bosco” di C.so Battaglione Aosta, 95, Aosta, può telefonare al 327.1945696 (dopo le 19). www.circoloschermaaosta.it