/ CALCIO

CALCIO | 19 ottobre 2019, 23:16

Calcio: Ecc A; L'Aygreville sale in cattedra a Baveno

André Cuneaz

André Cuneaz

Super anticipo questa sera in Eccellenza al Galli di Baveno. Alle 20,30 si sono sfidate il Baveno terzo in classifica e l'Aygreville di mister Rizzo che condivide la prima piazza con il Borgovercelli.

"Una partita bella da giocare, che si può vincere esprimendoci come sappiamo" le parole alla vigilia di mister Rino Molle che non è stato buon profeta. Infatti l'Agreville da squadra operai ricca di umili talenti e una dirigenza determinata ha dato lezine di calcio.

Il big match della settima giornata del girone A ha visto la vittoria dei rossoneri di  mister Rizzo che ha superato i padroni di casa con due magnifici gol di Barbuio e Cuneaz. Di Salsano il gol del Città di Baveno.

Dunque sotto un acquazzone l'Aygreville passa a Baveno e rimane in testa solitario aspettando il risultato di domani del Borgovercelli.

La cronaca

Al decimo del primo tempo Matias Barbuio prende il palo a portiere battuto dopo un minuto con un fendente di sinistro batte il portiere. Al ventesimo su cross dalla destra di Marchesano Daniel. André Cuneaz di testa raddoppia. Al venticinquesimo su punizione deviata dalla barriera accorcia le distanze Salsano. del Baveno.

Fino alla fine del primo tempo solo acqua. Inizia la ripresacon il Baveno all'attacco ma ben arginato dai valdostani ben impostati da mister Rizzo.

Dopo una girandola di cambi del Baveno, due dell'Aygre ed 6 angoli battuti dal Baveno senza nulla di fatto l'arbitro manda tutti sotto la doccia. E intanto la classe operai sale in cattedra.

al.co.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore