/ IPPICA&EQUITAZIONE

IPPICA&EQUITAZIONE | 16 settembre 2018, 20:07

Equitazione: A Tortona ottimo secondo posto di Sharon Payn sugli ostacoli

TERZO POSTO E BEST CONDITION PER IL BINOMIO PER COMMOD

Arianna Trento

Arianna Trento

I binomi valdostani del salto ostacoli sono stati impegnati nel week end del 15 e 16 settembre 2018 presso il Circolo Ippico Il Torrione di Tortona, nell’ambito del Progetto Sport della FISEPresente per la Valle d’Aosta il Circolo Ippico San Maurizio.

Sono scesi nel campo di sabbia Sharon Payn in sella a Lady che nella Cat C120 ha raccolto un bel 2° posto nella giornata di sabato e un 6° posto domenica.

Simone Rosso su Celter ha partecipato al livello base H90 Progetto sport junior ottenendo una 16esima posizione sabato e un 9° posto domenica. Sofia Carmosino in sella a Onyx du Fraigneau ha preso parte al livello 2 junior raccogliendo in H110 un 14° posto sabato e 11° domenica.

Elisa Ronc in sella a Major De Mons nella Cat B100 ha raccolto un 11° posto sabato e un 16° posto domenica. Infine, a chiudere i risultati della compagine del CISM, è Arianna Trento che in sella a Whoopi nella cat B100 è salita sul terzo gradino del podio sabato, mentre  ha ottenuto un 12°posto in B110.

TERZO POSTO E BEST CONDITION PER IL BINOMIO PER COMMOD

 

Nell’Endurance i Valdostani hanno preso parte alla 5A tappa del Campionato regionale di Endurance del Piemonte, organizzato dall’ASD Badea di Clusone (BG).  Nella 60 km u  ottimo 3° posto  con tanto di Best Condition è stato portato a casa da Elena Commod (Equi.libres du Mont Blanc) in sella a Caucase Bonanza; 6° posto per Claudia Demarie su Ibisco dell’orsetti (Cism), 20° Nocito Massimo con Chicca (Equi libres du Mont Blanc). Nella 30 km Rita Favre su Carmela (Avres) ha ottenuto un 11° posto.


red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore