/ IPPICA&EQUITAZIONE

IPPICA&EQUITAZIONE | 18 marzo 2024, 21:14

Ippica: Successo per i cavalieri valdostani a Frossasco nel salto ostacoli

Nella vivace scena dell'equitazione valdostana, i giovani talenti degli Sport Ippici Valdostani hanno brillato con distinzione al recente concorso B* tenutosi a Frossasco, in provincia di Torino, presso il Bjump ASD

Viola Orillier

Viola Orillier

Sotto la guida esperta dell'istruttore Baldassarre Barrovecchio, le amazzoni locali hanno dimostrato il loro valore, portando a casa un notevole bottino di successi.

Tra le protagoniste indiscusse della giornata, spiccano Giada Palama e Viola Orillier del SIV, che hanno saputo distinguersi con prestazioni di spicco nelle varie categorie di gara.

Giada Palama (nella foto), in sella a Tsarine d'Oyo, ha letteralmente dominato la competizione, conquistando la prima posizione nella categoria B100 a tempo con un percorso impeccabile. Il suo talento e la sua abilità hanno catturato l'attenzione di tutti, portandola meritatamente sul gradino più alto del podio. Non da meno, Viola Orillier su Tonie ha dimostrato la sua eccellenza aggiudicandosi il secondo posto nella stessa categoria, con una performance altrettanto impeccabile.

Ma le vittorie non si sono fermate qui. Giada Palama ha continuato a stupire, raggiungendo un altro prestigioso 1° posto nella categoria B110, confermando la sua leadership nell'arena. Nel frattempo, nonostante alcune penalità, Viola Orillier è riuscita a rifarsi nel B105, conquistando un brillante primo posto assoluto e dimostrando una determinazione e una grinta ammirevoli.

Viola alla premiazione

Questi successi sono il frutto di dedizione, impegno e talento, sia degli atleti che del loro devoto istruttore Baldassarre Barrovecchio, che ha saputo guidarli verso la vittoria con sapienza e competenza. La comunità degli Sport Ippici Valdostani può essere giustamente orgogliosa dei suoi giovani cavalieri, che continuano a portare in alto il nome della Valle d'Aosta nelle competizioni equestri regionali e nazionali.

pi/fise VdA

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore