/ CALCIO

CALCIO | 02 dicembre 2019, 15:07

Calcio: Promozione, terza vittoria per il resuscitato Charvensod

La formazione del Quart di Promozione

La formazione del Quart di Promozione

Macina punti in campionato Promozione lo Charvensod di mister Claudio Fermanelli,  che alla 12esima giornata espugnando per 4 a 2 il campo della Sportiva Nolese raggiunge il sesto posto in classifica ed entra in zona playoff con 19 punti. Il prossimo match per i gialloblù sarò domenica prossima, in casa contro il Quincitava che con 13 punti è undicesimo in classifica.

In Prima categoria il Quart ha vinto per 2 a 1 il derby sul sempre più disperato Fenusma, che dopo l'ennesima sconfitta è penultimo in classifica con 11 punti. Per il Quart, saldo al secondo posto, in rete Carlotto e Ciavattone. Hanno vinto anche la Grand Paradis (4 a 0 sul Corio) e il St-Vincent Chatillon, che per effetto dell'1 a 0 sul Cafasse Balangero sale al terzultimo posto, cedendo dunque lo 'scettro negativo' della retrocessione ai blucerchiati di media Valle.

In Seconda categoria, il CGC Aosta ha sconfitto per 3 a 2 il Pollone e resta in vetta della classifica. Cade il Montjovet Champderpaz, 0 a 1 contro il La Cervo ed è la terza sconfitta consecutiva. Peggio di tutti fa lo Chambave, che ha perso in casa per 0 a 4 contro l'Elvo Occhieppese (0-4). Vincono invece l’Aosta Calcio 511 per 3 a 1 contro la Dilettantistica Biella e il Valdigne, per 1 a 0 contro il Mongrando.

RISULTATI E CLASSIFICHE PROMOZIONEhttps://www.tuttocampo.it/Piemonte/PrimaCategoria/GironeC/Risultati

RISULTATI E CLASSIFICHE PRIMA CATEGORIA

RISULTATI E CLASSIFICHE SECONDA CATEGORIA

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore