/ ALTRI SPORT

ALTRI SPORT | 19 agosto 2021, 08:00

Mini Olimpiadi della Valle d'Aosta

VALPELLINE 4-5 SETTEMBRE 2021. Promosse da l'Asd Inrun e l'Atletica Sandro Calvesi con il patrocinio del Coni e del Comune di Valpelline

Mini Olimpiadi della Valle d'Aosta

Il primo giorno sarà un "OpenDay" dove istruttori qualificati presenteranno  ai bambini di tutte le età differenti discipline sportive  permettendo cosi' di avvicinarsi ad un mondo che va oltre agli sport più conosciuti e praticati.

Domenica 5 Settembre invece prenderanno il via ufficialmente le Mini Olimpiadi destinate ai bambini nati negli anni dal 2011 al 2015. Si tratta comunque di una manifestazione ludico sportiva con l'obiettivo principale di promuovere lo sport, la salute e l'integrazione sociale.

A contorno di questi due giorni gli organizzatori hanno previsto per gli adulti musica e attività varie.

ASD Inrun è un’associazione sportiva dilettantistica che ha come scopo sociale la promozione sportiva.

L’associazione, insieme ai propri partner,intende coinvolgere i propri soci nell’attività amatoriale, condividendo con loro l’affetto per lo sport, sottolineando l’importanza morale del percorso verso il raggiungimento dei propri personali obiettivi con correttezza e sacrificio e supportando la loro passione per le discipline praticate.

L’associazione nasce nel mese di gennaio 2018, Inrun è una società sportiva che si cimenta nelle varie discipline della corsa a piedi come quella su strada sulle corte medie e lunghe distanze e nel trail running dove ci misuriamo in tutte le discipline del fuoristrada.

ascova

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore