/ CALCIO

CALCIO | 28 giugno 2020, 07:29

Calcio mercato: Eccellenza, l'ex VdA Giacinto Rignanese al Settimo con Grancitelli

Rignanese e Grancitelli alla firma con il Settimo

Rignanese e Grancitelli alla firma con il Settimo

Due grandi colpi per il calciomercato del Settimo in Eccellenza. In arrivo da mister Piazzoli, in sinergia come sempre col ds Vito Bellantuono, ecco Giacinto Rignanese e Claudio Grancitelli. Un regista espertissimo e un ministro della difesa da oltre 500 presenze nel calcio piemontese.

Rignanese, classe 1986, ex Valle d'Aosta, Fulgor Valdengo, Rivoli, Pinerolo, Valenzana, Cheraschese e ProSettimo, è reduce dall'esperienza con il Trino. E' un giocatore dalla grande esperienza e qualità che assicura sempre ritmo in mezzo al campo.

Grancitelli, classe 1983, ex Juventus, Casale, Ivrea, Pro Vercelli, Chieri, Tortona, ProSettimo, Pinerolo e Rivoli, arriva invece da un anno di stop a causa dell'infortunio al crociato che gli ha fatto saltare l'avventura con la Biellese. Il centrale si e' allenato a lungo con grande impegno e sacrificio nei mesi di quarantena dopo una riabilitazione svolta perfettamente. Soffiato alla concorrenza, in particolare di Rivoli e Benarzole, Grancitelli è uno dei pochi calciatori piemontesi ad aver vinto la C2 (con l'Ivrea), la D (col Casale), l'Eccellenza (con la ProSettimo) e la Promozione (col Rivoli).

m.r. - torinosportiva.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore