/ CALCIO

CALCIO | 03 novembre 2017, 12:00

Calcio: Eccellenza, è il giorno del derby tra Aygreville e PDHA

Il PDHA si prepara all'allenamento

Il PDHA si prepara all'allenamento

E' il derby valdostano, la partita 'clou' dell'undicesima giornata del campionato di calcio di Eccellenza in programma domenica 5 novembre. Occhi puntati sul centrocampista offensivo Damiano Furfori, che domenica contro l'Arona ha segnato allo scadere del secondo tempo e ha salvato l'Aygreville dalla quarta sconfitta consecutiva, e sull'attaccante Affinito che ha trascinato il PDHA al successo contro il Piedimulera. Anche Cunéaz e Baldi potrebbero però fare la differenza nella formazione delle Aquile di mister Rizzo, mentre per gli orange Lapadula, Jeantet e Bettini sono armi di cui l'apprezzato allenatore Lucio Brando non può e non vuole fare a meno.

Il pareggio per 1 a 1 con l'Arona domenica è suonato come una beffa per l'Aygreville, che puntano sul derby per rilanciarsi in classifica e dimostrare di essere ancora protagonisti. Discorso non dissimile per il PDHA, quinto in classifica con tanta voglia di scalare il vertice.

Possibile formazione Aygreville

Gini, Marchesano, Risso, Pramotton, Monetta, Furfori, Cuneaz, Mazzei, Turato, Baldi, Mazzocchi.

Possibile formazione PDHA
 Lupu, Scala, Vitale, Amato, Bonato, Prola, Jeantet, Campanaro, Lapadula, Bettini, Affinito.

Classifica:

Baveno 23 punti; LG Trino, Alicese 22 punti; La Biellese 18 punti; Juve Domo, Pont Donnaz Hone Arnad 16 punti; Romentinese &Cerano, Stresa, Orizzonti United 15 punti; Arona 14 punti; Pro Settimo 13 punti; Verbania, Aygreville 12 punti; iBorgovercelli, San Maurizio 10 punti; Lucento 5 punti; Pavarolo 4 punti; Piedimulera 3 punti.

italo domenico

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore