/ CALCIO

CALCIO | 20 settembre 2016, 10:03

Calcio: I 2004 del VdA Charvensod “corsari” a Rosta

Buon esordio stagionale per gli esordienti 2004 del VdA Charvensod che, nella 1^ giornata della fase regionale del “10° Torneo Settembre Rostese”, conquistano una meritata vittoria ai danni dei pari età

Calcio: I 2004 del VdA Charvensod “corsari” a Rosta

I ragazzi guidati dal “duo” Jotaz Gustavo e Grosso Davide su un campo in brutte condizioni non riescono ad esprimere il loro miglior gioco, ma offrono una prova di gran carattere che gli permette di portare a casa l’incontro e, in virtù del pareggio di 1-1 tra la Lascaris e il Centallo, di centrare anche il momentaneo primato nel Girone E. La rete della vittoria porta la firma del “Cobra” Cutano Stefano, che con una conclusione ravvicinata non perdona gli avversari.

Da segnalare inoltre la buona prestazione dell’estremo difensore gialloblù, Grande Luca, che nei minuti finali respinge, con bravura, un calcio di rigore negando cosi la soddisfazione del pareggio ai piemontesi.

 Prossimo appuntamento domenica 25 settembre 2016 alle ore 17,00 contro la formazione del Centallo.

Formazione: 1 Grande Luca, 2 Lanaro Riccardo, 3 Bonazzi André, 4 Jotaz Didier, 5 Gaglione Giulio, 6 Boche Theo, 7 Chamonin François, 8 Tibone Nicolò, 9 Cutano Stefano, 10 Grosso Tommaso (CAP), 11 Fimiano Jacopo, 13 Carlotto Alessandro, 14 Fimiano Nicolò, 15 Barletta Luigi.   

lu.ag.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore