/ SPORT INTEGRATO

SPORT INTEGRATO | 08 marzo 2019, 09:42

Sport integrato: CI wheelchair curling, la Disval pronta alla sfida

Sport integrato: CI wheelchair curling, la Disval pronta alla sfida

E’ in programma da giovedì 14 a domenica 17 marzo la fase conclusiva della 'regular season' del campionato italiano 2018/2019 di weelchair curling.

Nei palazzi del ghiaccio di Courmayeur e Pinerolo verranno disputate la 14esima e la l5esima giornata, partite che definiranno la classifica finale e determineranno le quattro squadre che si batteranno per il titolo italiano.

La classifica attuale vede favorite per la qualificazione le formazioni dell’AlbatroStone di Trento, la valdostana Disval Asd (Turra, Marchese, Spelorzi, Tabanelli), il C.C.Cortina 66 e la valdostana Disval Vda (Munari, Ferrero, Mauceri, Bich), che deve guardarsi dall’ AlbatroS Trento.

Giovedì 14 marzo alle 19 la Disval Asd affronterà sul ghiaccio di Courmayeur il C.C.Cortina 66, il giorno dopo sarà la Disval Vda a giocare contro i cortinesi mentre alle 15 sarà il turno della Disval Aosta a battersi con il Cortina. La Disval Vda, sempre venerdì 15, alle 19, affronterà il Friuli.

Sabato 16 alle 10 la Disval Asd andrà a caccia del successo contro il Friuli per consolidare l’ottima posizione di classifica e garantirsi il diritto alla finale. La Disval Aosta, sabato alle 15, chiuderà la due giorni valdostana di weelchair curling con il confronto con il Friuli.

Per il 15° turno, a Pinerolo, giocheranno sabato 16 e domenica 17 marzo i locali del Rotabili, le due squadre di Trento (AlbatroStone e Albatros Trento) e il Friuli.

info Disval

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore