/ CALCIO

CALCIO | 11 novembre 2018, 19:17

Calcio: Pesante ko del Pont Donnas

Calcio: Pesante ko del Pont Donnas

La notizia è il primo ko del Pont Donnaz (0-3 del Baveno) con l'avvicinamento del Verbania a -1. I valdostani devono però recuperare il match esterno con l'Alicese.

Pochissime gioie per le torinesi: un punto per il Vanchiglia ad Arona (1-1, gol di D'Onofrio), zero punti per il Lucento (battuto 4-0 a Verbania, espulso Pregnolato) e per la ProSettimo (2-0 del BorgoVercelli) e ancora peggio va alla Pianese che cede 4-1 all'Accademia Borgomanero, ora terza forza del campionato.

Tra gli altri risultati di oggi pesa lo 0-1 della stessa Alicese in casa Romentinese, mentre l'Aygreville risponde con Furfori al gol del Trino di Caracciolo (1-1).

ECCELLENZA B

Un punto per il Chisola (0-0 col Fossano), un punto per l'Union Bussoleno (buona prova con l'Hsl Derthona, ma è 0-0) e Pinerolo sconfitto 1-2 dall'Alfieri Asti. Anche qui giornata grigia per le torinesi: una vittoria in 10 match per l'Union, penultimo, 9 punti per il Pinerolo quint'ultimo. Il Chisola resta invece quarto con cinque vittorie, tre pareggi e due ko.

Risultati di oggi: il Canelli Savio Rocchetta capolista si fa rimontare a Saluzzo (2-2, doppietta di Bosco poi Caula e Tavella), il Moretta secondo classificato perde 2-1 ad Alba (non basta D'Agostino) e il Corneliano nell'anticipo vede la vetta a -1 dopo l'1-0 alla Cheraschese firmato dal solito Erbini su rigore. Vittoria pesante del Castellazzo, 0-1 a Santo Stefano Belbo, con balzo degli alessandrini a +4 dal Pinerolo e quindi dai playout.

 

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore