/ CALCIO

CALCIO | 14 agosto 2014, 10:54

CALCIO GIOVANILE: L'Aygreville si riprende Luciano Telesforo

Una formazione dell'Aygreville della passata stagione

Una formazione dell'Aygreville della passata stagione

Con la novità del ritorno di Luciano Telesforo, lo scorso campionato alla guida degli Allievi del Vallée d'Aoste, è stato completato l'organigramma degli allenatori del settore giovanile dell'Aygreville per la stagione 2014/2015.

Per il resto sono stati confermati i tecnici della passata stagione con il solito valzer delle panchine nelle diverse categorie.

“I nostri tecnici – spiega il responsabile del settore giovanile dell'Aygreville, Marco Giovinazzo – lavorano due anni con lo stesso gruppo dopodichè i ragazzi vengono affidati ad un nuovo istruttore. Complessivamente abbiamo oltre 200 tesserati, numero questo sostanzialmente stabile negli anni. La priorità è quella di far crescere i giovani in funzione della prima squadra e in questo senso stiamo raccogliendo i frutti del  lavoro intrapreso anni addietro visto che in  Eccellenza giocano diversi elementi provenienti dal nostro vivaio”.

A seguire l'organigramma completo degli allenatori:

Allievi Fascia B: Luciano Telesforo

Giovanissimi: Kharim Umlil-Michelino Gentili

Giovanissimi Fascia B: Emilio Vallet

Esordienti 2002: Carlo Nyeroz

Esordienti 2003: Diego Milani

Pulcini 2004: Eliseo Verde-Maurizio Neu

Pulcini 2005: Fabio Marino-Samuele Zoppo

Pulcini 2006: Giorgio Marchesano

Piccoli Amici: Andrea Marconi-Andrea Berthod-Francesco Tricarico

v.f.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore