/ Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio | 13 dicembre 2021, 10:00

Hockey ghiaccio: Grande podio per i Gladiators U11

Meglio dei nostri leoncini solo due squadre elevetiche

I leoncini

I leoncini

I Gladiators under 11 stupiscono al Ciaz.

Sabato e Domenica si è svolto il torneo Ciaz under 11 a Torre Pellice. Il torneo dedicato al grande Chiarotti Andre,  Capitano per anni, della squadra di sladge Italiana e prima ancora giocatore della Valpe.

I nostri ragazzini terribili nonostante un Roster tiratissimo si sono conquistati il podio sotto solo alle 2 compagini Svizzere.

Contro i vincitori del torneo hanno svolto una semifinale degna del nome "Gladiatori" uscendo sconfitti per solo 2 reti di scarto per poi vincere la finale per il podio contro il Como.

Prime tra le Italiane ,i ragazzi Valdostani tornano a casa con un ottimo bottino e un sacco pieno di divertimento.

Da segnalare tra le file Aostane il premio come miglior giocatore del torneo a Minniti Simone e onore al merito al nostro piccolo portiere Carere Emanuele che a causa dell' assenza del portiere del Torino, ha svolto il torneo con la squadra Piemontese facendo così partecipare la squadra.

ROSTER: Carta - Tenaglia - Carere - Minniti - Rosset - Nardella - Garau - Timpano - Dayné - Cusano 

Coach : Doriguzzi

UNDER 17

Primo stop stagionale  per i ragazzi di Giovinazzo che arrivano ad Egna contro la squadra più  ostica  del girone. Partono bene i ragazzi di Aosta che chiudono il primo tempo in vantaggio 1 a 0 con Garau.

Brutto il rientro dagli spogliatoi dove la stanchezza fa da padrone e i ragazzi non riescono a reagire subendo per 2 periodi e finendo la partita per 1 a 6.

Il risultato parla chiaro dell' andamento della squadra ma meno del valore reale.

Ora inizia il secondo girone dove i Gladiators partono nel girone delle grandi con 1 punto di vantaggio rispetto agli avversari. Che la prima  sconfitta porti bene e faccia tornare i ragazzi dopo le feste con il coltello tra i denti.

ROSTER U17

 

Montini Gabriel, Lamberti Lorenzo, Muraro Edoardo, De santi Alessandro, Agazzini Mattia, Dedja Brendon, Torchio Nicolò, Bongini Matteo, Garau Nathan, Mazzocchi Matteo, Kantioler Erik, Lenta Mattia, Carbone Alessandro, Giacometto matteo, Andriolo Nicolas, Fraschetta Gianmarco, Badoglio Thomas, Gianni Nicolas, Negrello Pietro, Mazza Tommaso

 

GIRLS PROJECT - femminile 

Duro weekend per le Girls Project in una doppia trasferta ostica in casa della prima e della seconda del campionato.

Mentre per la prima partita non c' erano molte speranze visto il tasso tecnico delle Bolzanina, 8a0 il risultato finale.

Nella seconda partita contro Egna si voleva e si potevano prendere i 3 punti.

Passate in vantaggio con goal di Mazzocchi Marta  ,le ragazze Aostane nel secondo tempo subiscono la pressione delle avversarie che si portano in vantaggio 2a1.

Nel terzo tempo la stanchezza della doppia trasferta e della partita del giorno prima fa subire un' inaspettata sconfitta per le Girls Project per 4 a 2.

Per le squadre dei Gladiators le vacanze arrivano a pennello per ricaricare le pile

ROSTER 

Vola Chiara, Belli Sara, Liprandi Emma, Ricca Valentina, Iacomuzio Clelia, Tosatto Elena, Terranova Alessia, Parini Beatrice, Borrello Giada, Dall' Acqua Federica, Mazzocchi Marta, Angeloni Michela, Roccella Sharon, Fiorese Rebecca, Corinna Faverzani, Herin Este.

dema/ascova

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore