/ CICLISMO

CICLISMO | 14 settembre 2021, 14:25

Ciclismo: Sophie Riva seconda nella tappa di Crans Montana

Il prossimo appuntamento dell’Enduro World Series è in programma, il 18 e 19 settembre, a Finale Ligure (Savona); chiusura, dal 30 settembre al 3 ottobre, a Vittoria Tweed Valley, Innerleithen, in Scozia

Ciclismo: Sophie Riva seconda nella tappa di Crans Montana

Ancora un podio, il secondo gradino, per Sophie Riva, nella tappa elvetica di Crans Montana dell’Enduro World Series, piazzamento che le consente di allungare ulteriormente in vetta della classifica generale. L’aostana sale a 670 punti, davanti alla britannica Polly Henderson, a quota 460, e alla slovacca Simonka Kuchynkova, con 340.

Al termine dei cinque ‘stage’, Sophie Riva (Ancillotti Factory Team), chiude con il tempo complessivo di 34’01”36), con 1”58 di ritardo dalla vincitrice, la svizzera Lisa Baumann (33’59”78), con terza posizione alla canadese Emmy Lan (34’21”02).

Il prossimo appuntamento dell’Enduro World Series è in programma, il 18 e 19 settembre, a Finale Ligure (Savona); chiusura, dal 30 settembre al 3 ottobre, a Vittoria Tweed Valley, Innerleithen, in Scozia.

MountainBike

Quinta e conclusiva tappa, il 18 e 19 settembre, della Coppa Italia giovanile di MountainBike Xco, al Ciocco-Barga (Lucca). Il selezionatore del settore Fuoristrada del Comitato Valle d’Aosta della Federazione ciclistica italiana, Roberto Aresca, ha convocato per la trasferta toscana: Elisa Giangrasso (Orange Bike Team), Sofia Guichardaz, Mattia Agostinacchio, Etienne Grimod (Scott Libarna Xco), Gabriel Borre (Cicli Lucchini), Thierry Philippot (Gs Lupi Valle d’Aosta), freschi reduci dalla bella prova offerta a Lavarone (Trento).

Files:
 21-09-12 ews.crans.montana (451 kB)

ascova/fcivda

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore