/ SPORT INVERNALI

SPORT INVERNALI | 27 febbraio 2019, 20:43

MONDIALI FONDO: Elisa Brocard in staffetta con Comarella, Scardoni e Debertolis

La gara è in programma giovedì 28 febbraio alle 13 (diretta Raisport ed Eurosport) e sarà la penultima per le donne prima della mass start di 30 chilometri in tecnica libera di sabato. Finora, a livello femminile, il miglior risultato per le azzurre è stato il decimo posto di Elisa Brocard nella sprint

MONDIALI FONDO: Elisa Brocard in staffetta con Comarella, Scardoni e Debertolis

Saranno Anna Comarella, Lucia Scardoni, Elisa Brocard e Ilaria Debertolis le quattro azzurre impegnate nella staffetta 4x5 ai Mondiali di sci di fondo in corso a Seefeld, in Austria.

L'esordiente Comarella ha ben figurato nello skiathlon, chiudendo 17esima, Ilaria Debertolis torna in pista dopo la caduta nelle qualificazioni della sprint che ne hanno compromesso l'accesso tra le prime trenta, infine Lucia Scardoni sarà ancora protagonista di una gara a squadre dopo l'undicesima piazza nella team sprint in coppia con Greta Laurent.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore