Cambio al vertice al Saint Vincent Châtillon. Infatti Monica Pisoni succede al dimissionario Luca Bertuletti, che rimane nella società. La neo presidente dovrà ora formare il nuovo Direttivo. L’elezione è avvenuta per acclamazione nell’assemblea societaria di mercoledì 6 febbraio.
Una società dai sani principi che lavora molto bene a livello anche a livello di settore giovanile. La prima squadra, inserita in Promozione B, ha trovato il salto di categoria due anni fa e ha già messo in tasca il miracolo-salvezza battagliando con tante squadre piemontesi più attrezzate e con "potere di spesa" più elevato. Quest'anno la permanenza in Promozione sarà più dura, vista la classifica attuale che vede la squadra a -14 dalla quintultima e quindi ad oggi fuori dai playout. Ma il Saint Vincent Chatillon può farcela.
Ora una nuova missione, targata Monica Pisoni, già vice presidente e impegnata professionalmente in una ditta in Valle d'Aosta. Dopo 8 anni termina quindi l'era-Bertuletti. A breve sarà ai nostri microfoni.
Il messaggio della società:
"Un grosso in bocca al lupo a Monica Pisoni nuovo presidente della nostra società.
Luca Bertuletti dopo 8 anni di lavoro e passione x i nostri colori passa la mano. A lui un grandissimo ringraziamento x l'impegno che ha riservato e dedicherà ancora alla nostra bella realtà calcistica".