/ CALCIO

CALCIO | 07 febbraio 2019, 15:25

Calcio: Monica Pisoni ai vertici della Saint Vicent Chatillon

Valdostani sempre in lotta con le piemontesi nei vari campionati. Cambia la presidenza dopo 8 anni di lavoro di Luca Bertuletti

Monica Pisone

Monica Pisone

Cambio al vertice al Saint Vincent Châtillon. Infatti Monica Pisoni succede al dimissionario Luca Bertuletti, che rimane nella società. La neo presidente dovrà ora  formare il nuovo Direttivo. L’elezione è avvenuta per acclamazione nell’assemblea societaria di mercoledì 6 febbraio.

Una società dai sani principi che lavora molto bene a livello anche a livello di settore giovanile. La prima squadra, inserita in Promozione B, ha trovato il salto di categoria due anni fa e ha già messo in tasca il miracolo-salvezza battagliando con tante squadre piemontesi più attrezzate e con "potere di spesa" più elevato. Quest'anno la permanenza in Promozione sarà più dura, vista la classifica attuale che vede la squadra a -14 dalla quintultima e quindi ad oggi fuori dai playout. Ma il Saint Vincent Chatillon può farcela.

Ora una nuova missione, targata Monica Pisoni, già vice presidente e impegnata professionalmente in una ditta in Valle d'Aosta. Dopo 8 anni termina quindi l'era-Bertuletti. A breve sarà ai nostri microfoni.

Il messaggio della società:

"Un grosso in bocca al lupo a Monica Pisoni nuovo presidente della nostra società.

Luca Bertuletti dopo 8 anni di lavoro e passione x i nostri colori passa la mano. A lui un grandissimo ringraziamento x l'impegno che ha riservato e dedicherà ancora alla nostra bella realtà calcistica".

red. spr. - mi.ri.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore