click in homepage su www.torinosportiva.it: andiamo oggi a rileggere ciò che è successo domenica consultando risultati, marcatori (click sul punteggio) e classifiche (click sul nome dei gironi).
>>> GUARDA QUI TUTTI I MARCATORI DEL 30 SETTEMBRE
In serie D primo punto per Borgaro e Pro Dronero (2-2 nello scontro diretto), mentre il Chieri è già a quota 6 dopo l'1-0 allo Stresa firmato Gasparri.
In Eccellenza il Vanchiglia viene stoppato da un grande Aygreville, convincente dal punto di vista del gioco e vittorioso 0-2 con Zlourhi ('97) in stato di grazia. Giornata amara per le torinesi: ko Lucento e Pianese, vince però la ProSettimo con la doppietta dell'ex San Mauro Chirone.
Nel girone B gioia per l'Union Bussoleno: doppietta di Rizq alla Cheraschese e 2-1 in cassaforte. Il Chisola resta in testa con Canelli e Corneliano dopo lo 0-0 col Saluzzo ed è ancora l'unico club a quota zero gol subiti in Eccellenza.
Promozione: trio Alpignano-Settimo-Rivoli in testa nel girone B, dove risalgono Nolese, Charvensod, Rivarolese e Bollengo. Nel girone C mazzata sul Carmagnola: 4-0 del Centallo, in testa solitario. In agguato l'ottimo Bsr Grugliasco di Perziano (0-4 a Revello), vincono anche Atletico Torino, Cavour e Piscinese Riva. Ancora a secco il Garino.
Nel girone D, invece, rimpianti Cbs al 94' quando Gobetti del San Giacomo Chieri trova l'1-1 contro i rossoneri, ora a -2 dal lanciatissimo Hsl Derthona (2-3 alla Pro Villafranca). Vittorie torinesi per Cenisia, Carrara (gol di Kankam al Mirafiori) e Trofarello (per Pivesso 6 gol in 7 giorni, due triplette!).
Prima Categoria: occhio a Montanaro e Caselle (in testa nel girone C, Venaria a ruota), Bacigalupo (solitario nel girone D, dove il Caselette senza subire gol in 4 giornate è secondo col San Giorgio) e Villar Perosa (battistrada del girone E, tallonato dai cugini del Pinasca, qui tripletta di bomber Montanari).
In Seconda girone E si forma un terzetto: Centrocampo, Caprie e Villarbasse a quota 7, Accademia e Ardor a quota 6.