Sconfitte di misura Charvensod e St-Vincent/Chatillon nella nona giornata del girone B del campionato di calcio Promozione.
Sul campo dissestato di Volpiano i rossoneri di mister Fermanelli pagano le tante assenze di peso e non riescono a rimontare la rete siglata da Actis al 26' del primo tempo. Un palo centrato da Vuillermoz nel finale nega allo Charvensod un pareggio che tutto sommato non avrebbe fatto gridare al furto, considerato il chiaro rigore negato dall'arbitro nel secondo tempo e la rete del Volpiano frutto di un'ingenuità difensiva.
Anche il Saint-Vincent Chatillon guidato da Girelli ha molto da recriminare per la sconfitta subìta ad opera del Bollengo Albiano. Un 2 a 1 che non la racconta giusta perchè i valdostani hanno giocato una partita aperta e coraggiosa contro una delle squadre più forti del girone, forte di una rosa degna dell'Eccellenza. Primo tempo equilibrato, con i neroverdi in attacco e il SVC che, privo dello squalificato Andrea Raco e dell'infortunato Destrotti schiera una formazione maggiormente difensiva affidandosi in attacco alla coppia Porro-Stefano Riente. Buone le ripartenze dei valdostani, che in più di un'occasione si avvicinano alla porta del Bollengo, che però passa in vantaggio al 28' con d'Agostino. Nella ripresa un tiro di Riente al 16' esce di poco a lato della porta e due minuti dopo il Bollengo raddoppia con Enrico, che deve solo raccogliere e depositare in rete una palla finitagli tra i piedi a centro area. Al SVC va il merito di non mollare e al 46' Caminiti segna l'inutile ma 'onorevole' rete che dimezza le distanze.
Formazione Charvensod: Celesia, Joly, Condò, Ierace, Berger, Vuillermoz, Sacchet, Carere, Cusano (Subet), Pesa (Bersano), Rollet (Macrì).
Formazione SVC: Favre, Salvadori (Yuri Sirigu), Martinet, Davide Sirigu, Luigi Raco, Vuillermoz, Telesforo, Comé, Porro (Luca Riente), Stefano Riente, Magerusan (Brscic).