/ CALCIO

CALCIO | 19 giugno 2016, 13:57

Calcio: Definite le finaliste del Trofeo Topolino 2016

Calcio: Definite le finaliste del Trofeo Topolino 2016

A conclusione di circa mille partite, disputate nel pomeriggio di ieri e questa mattina, nelle strutture sportive di 27 comuni della Valle d’Aosta, il Trofeo Topolino Calcio ha decretato le finaliste dell’edizione 2016.

Negli Esordienti 2003, eliminazione a sorpresa del ChievoVerona, sconfitto 5-4 ai calci di rigore dagli eporediesi dell’Ivrea Montalto. Nella seconda semifinale, disputata questa mattina allo stadio Mario Puchoz, l’Aosta 511 ha superato, 2-0, i cuneese della Virtus Mondovì. Finale, dunque, nel tardo pomeriggio di oggi, a Gressan, tra Aosta 511 e Ivrea Montalto; per il 3° e 4° posto si troveranno di fronte Chievo e Virtus Mondovì.

Negli Esordienti 2004, sempre a Gressan, sarà ancora l’Aosta 511 a giocarsi la possibilità di conquistare il Trofeo Topolino, avendo superato, a Saint-Oyen, per 6-0, l’altra valdostana, il Fenusma. Gli aostani dovranno vedersela con il James Genova che, nell’altra semifinale, ha avuto ragione dei valdostani dell'Evançon, per 5-4,dopo i calci di rigore.

Definite, con gli incontri di ieri, le finaliste delle tre categorie dei Pulcini. Dalle 14, a Gressan, nei 2005, andrà in scena in quadrangolare con gli eporediesi del Bollengo Albiano, i torinesi del Chivasso Rosso e i milanesi del CentroShuster A e del Città di Segrate.

Nei 2006, di fronte quattro formazioni piemontesi: le torinesi Strambinese e Rivarolese, la Pro Vercelli e i cuneese della Virtus Mondovì. Nei 2007, in campo le vercellesi Orizzonte United e Pro Vercelli, la biellese Valle Elvo e i savonesi della Fcb Veloce. Dalle 19, le premiazioni sul palco allestito al Villaggio Topolino.  

info Press Trofeo Topolino

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore