/ VOLLEY

VOLLEY | 06 novembre 2015, 19:11

PALLAVOLO F: Ccs Cogne Acciai Speciali prepara il balzo in serie B

Presentata, nella sala riunioni dello stabilimento valdostano Cas, la stagione 2015/2016 che si annuncia più che promettente per le ragazze di Bajo e Grumolato

Fra le ragazze del Ccs Cogne i coach Leo Bajo e Michel Grumolato, il presidente Gianni Chiabotto e l'ad della Cas, Monica Pirovano

Fra le ragazze del Ccs Cogne i coach Leo Bajo e Michel Grumolato, il presidente Gianni Chiabotto e l'ad della Cas, Monica Pirovano

“Il nostro obiettivo è di crescere partita dopo partita, portando a casa il risultato e mirando alla parte alta della classifica, con concentrazione e determinazione”. Ha le idee chiare Valeria Zanin, classe 1988, capitana della Ccs Cogne Acciai Speciali, squadra femminile di volley impegnata nel campionato italiano di serie C.

Insieme alle compagne di squadra Valeria ha partecipato alla presentazione della stagione 2015/2016 della Ccs, che si è svolta oggi, venerdì 6 novembre, nella sala riunioni della Cogne Acciai Speciali.

“Apprezzo le doti di umiltà e serietà delle nostre ragazze, ma non nascondo di coltivare un'ambizione importante – ha sottolineato Gianni Chiabotto, presidente della società sportiva – ovvero raggiungere il traguardo dei play off, che quest'anno mi sembra alla nostra portata. E' da circa 20 anno che la Ccs Cogne non lotta per la serie B, quest'anno invece la nostra squadra, maturata ed esperta, può ambire alla promozione”.

Un sogno che non è estraneo neanche ai coach Leo Bajo e Michel Grumolato: “Non poniamo limiti, lavoriamo con un gruppo di atlete unite e forti, anche le più giovani ce la mettono tutta e questo è un segnale positivo”. Chiabotto ha infatti ricordato “il grande lavoro di formazione svolto nel vivaio della squadra, che sta dando ottimi risultati”.

Monica Pirovano, ad della Cogne Acciai Speciali, ha ribadito “la volontà dell'azienda di sostenere questa squadra, che sta dando grandi soddisfazioni non solo ai nostri colori ma allo sport della Valle d'Aosta. Siamo vicini a queste ragazze, il cui esempio ricco di valori umani e sportivi non deve passare inosservato”. 

p.g.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore