Analizziamo tutte le gare di golf disputate nello scorso fine settimana nei vari circoli della VDA.
TERME SAINT VINCENT GOLF CUP
Domenica 4 Agosto si è disputata al circolo golf Aosta Arsanières la TERME DI SAINT VINCENT GOLF CUP, formula individuale stableford 3 categorie.
Di seguito i risultati:
1° CATEGORIA
1° Lordo FARINET LORIS AOSTA ARSANIERES 36
1° Netto SCOPACASA DOMENICO AOSTA BRISSOGNE 35
2° Netto UKA LULZIM AOSTA ARSANIERES 35
2° CATEGORIA
1° Netto NEX BRUNO AOSTA ARSANIERES 39
2° Netto SAVOYE RENE' AOSTA ARSANIERES 33
3° CATEGORIA
1° Netto FARINET MAEL AOSTA ARSANIERES 39
2° Netto FARINET THOMAS AOSTA ARSANIERES 38
GOLF AOSTA BRISSOGNE
Da sinistra: Lucio Amedeo De Vecchi, Andrea Vallet, Dario Come’, Andrea Cheli, Fabio Junod, Sergio Abbadessa, Rita Laura Duyvejonck e Albert Tamietto.
Ecco i risultati della gara di oggi presso il Golf Aosta Brissogne, la gara sponsorizzata dalla Ceramica Derby, si trattava di una gara singola 3 categorie formula stableford.
1° Lordo Andrea Vallet AOSTA BRISSOGNE 24
1° CATEGORIA
1° Netto James Paul Woodall AOSTA BRISSOGNE 26
2° CATEGORIA
1° Netto Fabio Junod AOSTA BRISSOGNE 42
2° Netto Lucio Amedeo De Vecchi TOLCINASCO 39
3° CATEGORIA
1° Netto Sergio Abbadessa AOSTA BRISSOGNE 38
2° Netto Andrea Cheli AOSTA BRISSOGNE 38
1° Ladies Rita Laura Duyvejonck AOSTA BRISSOGNE 38
1° Seniores Albert Tamietto COURMAYEUR 36
GRESSONEY: CIRCOLO HD GOLF
Nella foto da sinistra: Monique Linty (sponsor), Filippo Bodo, Fabio Fedi, Andrea Scarienzi, Annalisa Lorenzini e Francesco Maggio
Ecco le classifiche delle gare che si sono svolte questa settimana presso il circolo di Gressoney.
Giovedì 1° agosto: Circuito HD Golf (18 buche stableford)
Hanno vinto il primo lordo Federico Sinicato con 30 punti. Il primo netto di prima categoria è stato conferito Federico Girivetto con 31 punti, seguito da Fabio Fedi con 25 punti. Il primo netto di seconda categoria è stato conferito a Gabriele Favre con 32 punti, seguito da Claudio Coda con 30 punti. Il primo netto di terza categoria è stato conferito ad Annalisa Lorenzini con 30 punti, seguita da Luciano Debernardi con 28 punti.
Il premio Ladies è stato vinto da Sandra Rolando con 28 punti, mentre il premio Seniores è stato conferito a Christian Luders con 28 punti.
Venerdì 2 agosto: Gara giovanile Teodoro Soldati (18 buche stableford reg. a parte)
Il premio lordo è stato vinto da Federico Subet con 70 colpi. Il primo netto è stato conferito a Tommaso Falla con 73 colpi, seguito da Edoardo Giachino con 76 colpi e Rosso Mattia con 76 colpi.
Il premio Under 12 è stato vinto da Carlo Lucchini con 82 colpi.
Sabato 3 agosto: Trofeo Gant by Monique (18 buche stableford)
Il primo lordo è stato vinto da Filippo Bodo con 37 punti. Il primo netto di prima categoria è stato vinto da Fabio Fedi con 36 punti, seguito da Francesco Maggio con 34 punti.
Il primo netto di seconda categoria è stato conferito a Annalisa Lorenzini con 40 punti, seguita da Andrea Scarienzi con 38 punti.
Il premio Lady è stato vinto da Sandra Rolando con 33 punti e il premio Senior è stato assegnato a Mario Bartaccioli con 34 punti.
Domenica 4 agosto: XX° Memorial Luciano Fedi for Arkè (18 buche stableford)
Il premio prima coppia lorda è stato vinto da Bodo Filippo e Levi Marco con 36 punti. Il primo netto è stato vinto dalla coppia composta da Cena Pierfranco e Campagnoli Marco con 38 punti, mentre sono arrivati secondi Gallio Narciso con Bettinelli Giancarlo con 38 Punti. Il terzo netto è stato vinto da Caterina Bo e Cecilia Torchio con 38 punti. La prima coppia mista l’hanno vinta Seratoni Lucia e Dognini Mauro con 37 punti.