Tra i risultati di spicco, Giorgia Saracco e Simone Bétemps hanno conquistato il titolo regionale nelle rispettive categorie, contribuendo al successo del Gs Godioz che si è aggiudicato anche il trofeo per la classifica per società. Saracco e Bétemps hanno dominato la competizione assoluta, dimostrando un'eccezionale abilità sul campo.
Nei singoli, oltre a Saracco e Bétemps, altri nomi si sono distinti, tra cui Elodie Christille, Chiara Barailler, Dewis Barrel e Lorenzo Bonino. I podi sono stati completati da talentuosi atleti come Julie Desayeux, Marlène Christille, Michel Deval, Manuel Contoz, Etienne Meynet, Mattia Bétemps e Andrea Cecchellero.
Nella categoria Allievi, Julie Bagnod e Andrea Orlando hanno conquistato il titolo regionale, mentre tra i Ragazzi il podio è stato dominato da Linda Laura Pinet e Noah Desayeux.
Infine, nella categoria Cuccioli e Baby, sono emerse le prestazioni di Alice Borbey, Coralie Jeantet, Nicole Desandré, Gabriele Pession, Samuel Navillod, Elia Pinet, Yvette Piccot, Emilie Liro, Noemie Cretier, Devon Riley Humphries, Mael Luboz e André Frassy.
La giornata si è conclusa con una serie di vittorie e prestazioni di alto livello, confermando il talento e la determinazione degli atleti della Valle d'Aosta nel panorama regionale del biathlon.