/ TRIATHLON

In Breve

TRIATHLON | 04 febbraio 2024, 19:15

Oro Saravalle e bronzo Pesavento nella World Triathlon Winter Cup Harbin

Le congratulazioni del Presidente della Regione Renzo Testolin e l'Assessore al turismo, sport e commercio Giulio Grosjacques

Oro Saravalle e bronzo Pesavento nella World Triathlon Winter Cup Harbin

con due medaglie, una d'oro e una di bronzo, il team azzurro del Winter Triathlon nella prima gara internazione dell'anno che ha aperto la strada verso i Mondiali di specialità che si svolgeranno in Italia dal 23 al 25 febbraio a Pragelato. 

Alessandro Saravalle (Trisports.it) dopo il titolo italiano conquistato a Forni di Sopra e la vittoria nella prima tappa del Suzuki Winter Triathon Circuit di Cogne, vince anche la sua prima medaglia d'oro internazionale di stagione tagliando per primo il traguardo della World Triathlon Winter Cup Harbin in Cina davanti al tedesco Sebastian Neef.
La seconda medaglia del team azzurro è arrivata con Franco Pesavento (Granbike Triathlon) che ha chiuso la sua prova in terza posizione salendo così sul terzo gradino del podio di coppa mondo di specialità in Cina. Giuseppe Lamastra (Trisports.it) ha chiuso la sua gara in quarta posizione.

CLASSIFICA COMPLETA

Dopo la tappa cinese tutte le attenzioni degli appassionati di Winter Triathlon si spostano su Pragelato dove fino al 9 febbraio sarà possibile iscriversi e partecipare alla rassegna iridata mondiale italiana.

Il Presidente della Regione Renzo Testolin e l'Assessore al turismo, sport e commercio Giulio Grosjacques si congratulano con Alessandro Saravalle per la vittoria della prima gara stagionale di Coppa del Mondo di Winter Triathlon nella World Triathlon Winter Cup Harbin, in Cina. Nella stessa competizione Giuseppe Lamastra ha concluso al quarto posto.

Saravalle in questa stagione ha già conquistato il titolo italiano a Forni di Sopra e la prima tappa del Suzuki Winter Triathlon Circuit di Cogne.

Il Presidente Testolin e l’Assessore Grosjacques rivolgono alla Nazionale, guidata dal c.t. Marco Bethaz, gli auguri per i Campionati del Mondo, in programma a Pragelato, dal 23 al 25 febbraio.

pi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore