ATLETICA - 12 gennaio 2024, 20:04

Edileco: il nuovo sponsor FIDAL VdA

Decisione strategica della Federazione di atletica regionale nel selezionare un nuovo sponsor per l'atletica valdostana. La scelta ha portato a una partnership con la società cooperativa EDILECO, nota per il suo impegno nelle iniziative di promozione dello sport

La nuova sede Edileco a Nus

La nuova sede Edileco a Nus

Scegliere un nuovo sponsor per l'atletica valdostana può essere una decisione importante e strategica. Questa scelta ha portato la Federazione di atletica regionale a creare una partnership con la società cooperativa EDILECO, da sempre impegnata a sostenere iniziative dedicate alla promozione dello sport come momento di aggregazione, socialità e salute, anche dei target più giovani.

Gli sponsor svolgono un ruolo chiave nel fornire supporto all'organizzazione di eventi sportivi, alla promozione degli atleti e allo sviluppo delle infrastrutture sportive. La collaborazione tra Edileco e la Federazione mira infatti alla costruzione di un progetto con obiettivi e risultati condivisi. Edileco sponsorizzerà, dunque, tutte le gare FIDAL a partire già dai primi appuntamenti indoor.

La pista di Donnas

Gli atleti valdostani saranno impegnati domenica 14 gennaio al Meeting di apertura indoor di Aosta e al Campionato regionale Lanci Master a Novara, sabato 20 e domenica 21 gennaio ai Campionati regionali individuali Assoluti e Juniores, sabato 27 e domenica 28 gennaio ai Campionati regionali allievi con gare di contorno J/P/S e domenica 28 gennaio ai Campionati di società di Cross (valida per l'assegnazione dei titoli regionali) e al Trofeo regionale di corsa per esordienti, ragazzi e cadetti.

A febbraio si disputeranno i campionati regionali cadetti (03/02-04/02), i campionati regionali ragazzi (18/02) e i campionati regionali master (25/02).

pi/fidal vda

Ti potrebbero interessare anche:

SU