GOLF - 11 settembre 2023, 08:00

Golf: Grande successo per la Coppa Contoz

Tutti i risultati dei tornei giocati nei vari circoli della VDA nello scorso fine settimana

Nella foto da sinistra Marinella Bellinvia, Andrea Vallet, Michel Gal, Massimiliano Cadin, Michelle Avoyer (segretaria), Gilles Personnettaz, Roberto Rossi, Maria Francesca Invernizzi

Nella foto da sinistra Marinella Bellinvia, Andrea Vallet, Michel Gal, Massimiliano Cadin, Michelle Avoyer (segretaria), Gilles Personnettaz, Roberto Rossi, Maria Francesca Invernizzi

Grande successo per i vari tornei disputati lo scorso fine settimana nei circoli della Valle d'Aosta.

COPPA CONTOZ

Al Circolo di Aosta Brissogne è andata in scena la Coppa Contaz, una gara louisiana 2 giocatori stableford.

1° Lordo Rossi-Personnettaz  38

1° Netto Gal-Bellinvia 42

2° Netto Vallet Mantellino- Cadin 42

1° Mista Palenni-Invernizzi 41

 

THE CLUBS HOUSE CUP

Domenica 10 settembre presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la "The Clubs House Cup". La gara si è svolta su 18 buche con formula individuale stableford a due categorie.

 

GOLFITALIANO CUP

A Gressoney si è svolto il Golfitaliano Cup by Cantine Santadi, gara 18 buche stableford. Il Lordo di prima categoria è stato vinto da Pellicone Domenico con 33 punti mentre il Lordo di seconda categoria è stato assegnato a Lamberto Agostini con 19 punti. Nella prima categoria netto hanno vinto Goglio Rinaldo con 38 punti seguito da Fabio Fedi con 37 punti. Primo netto di seconda categoria è Gazzola Silvana con 38 punti mentre è arrivato secondo Cena Pierfranco con 35 punti. Il premio Lady è stato vinto da Masnata Francesca con 28 punti e il premio Senior è stato assegnato a Bonatti Andrea con 36 punti.

Domenica 10/9 Coppa del Presidente (gara che chiude la stagione), gara 18 buche stableford. Di questo trovate il foglio premiati in allegato.

Il  Circolo rimarrà aperto in toto fino al 30/9 e poi dal 1° al 31 ottobre solo come Executive e Campo Pratica.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

SU