GOLF - 14 agosto 2023, 10:00

Golf: Grande successo per la Fido's Cup e la Coppa Riso e Dintorni

Tutti i risultati delle due gare

Golf: Grande successo per la Fido's Cup e la Coppa Riso e Dintorni

Analizziamo tutto quello che è successo sui vari circoli della Valle d'Aosta nello scorso fine settimana.

Sabato 12 agosto si è svolta la Fido’s Cup ( 18 buche Louisiana a cp).

Il primo lordo è stato vinto da Gubernati Paolo e Bodo Filippo con 42 punti. Il primo netto è stato vinto da Pulli Luca e Alexandrova Maria con 49 punti. Il secondo netto è stato conferito a Bettinelli Gianluca e Bettinelli Giancarlo con 44 punti, seguiti da Caneva Andrea e Ascoli Federica con 42 punti. La coppia mista è stata vinta da Tomasinelli Dario e Maggio Giulia con 39 punti, mentre il premio Fido’s Friends è stato attribuito a Pellicone Domenico e Bartaccioli Mario con 41 punti.

Domenica 13 agosto si è svolta la Coppa Riso e Dintorni (18 buche stableford).

Il primo lordo è stato vinto da Bodo Filippo con 32 punti. Il primo netto di prima categoria è stato conferito a Fedi Fabio con 32 punti, mentre il primo netto di seconda categoria è andato a Laviosa Corrado con 37 punti. Il primo netto di 3 categoria è stati vinto da Scotti Simone con 36 punti. Il secondo classificato di prima categoria è Maggio Francesco con 30 punti, il secondo netto di seconda Cena Pierfranco con 35 punti e secondo netto di terza categoria Ferrari Graziella con 34 punti.

Ha vinto il primo Lady Prunotto Patrizia con 32 punti e il primo Senior è stato vinto da Levi Marco con 32 punti.

Domenica 13 agosto, presso il Golf Club Aosta Arsanières si è svolta la "Louisiana di Ferragosto" Gara Louisiana a coppie formula Medal su 18 buche.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

SU