/ RAFTING CANOA E KAYAK

RAFTING CANOA E KAYAK | 25 settembre 2022, 22:02

Canoa: Ottimi risultati a Savona per il Canoa Kayak Aosta

E stata una trasferta più che positiva quella dei ragazzi del coach Antonio Marmorino, che in occasione del 42° Trofeo Medaglia d’Argento presidente della repubblica hanno conquistato complessivamente 5 podi sulla distanza dei 200m

L'allenatore Antonio Marmorino con Edoardo Pogliotti, Lorenzo Imparato e Bianca Marmorino

L'allenatore Antonio Marmorino con Edoardo Pogliotti, Lorenzo Imparato e Bianca Marmorino

La due giorni savonese si é aperta per il Kayak Aosta con il terzo posto di Bianca Marmorino nella categoria K1 cadette a cui ha fatto seguito nella categoria allievi il primo posto della coppia Edoardo Pogliotti e Lorenzo Imparato che nel K2  si sono resi protagonisti di una splendida vittoria in rimonta sempre sulla distanza dei 200m.

I portacolori valdostani si sono distinti anche il giorno seguente al Trofeo Presidente Sandro Pertini con due primi posti di Bianca Marmorino nel K2 e K4 misti e il primo posto della coppia Edoardo Pogliotti e Lorenzo Imparato nel K2.

Bianca Marmorino

“Ringrazio i ragazzi che si sono allenati duramente e con continuità durante tutta l’estate - ha dichiarato soddisfatto l’ex olimpionico Antonio Marmorino. L’esperienza di questi 2 giorni ci ha fatto e crescere e spero che invogli altri ragazzi a intraprendere questa disciplina. Questi risultati sono particolarmente significativi in considerazione dei limiti climatici e logistici che riducono il periodo di allenamento di questo sport in Valle d'Aosta. Ringrazio infine tutto lo staff tecnico composto da Francesco Buratti, Pier Maria Minuzzo, Hervè Frassy, Edoardo Marmorino, Alice Maromorino ed Antonio Buratti insieme a tutti i volontari della società".

Edoardo Pogliotti, Lorenzo Imparato

redix

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore