VOLLEY - 19 aprile 2022, 16:00

Volley. Aosta Olimpia, l'Under 17 maschile alle finali nazionali. Intervista a coach Limonet

"Stagione positiva, andremo a Monza con l'obiettivo di divertirci e dimostrare quello che sappiamo fare"

Volley. Aosta Olimpia, l'Under 17 maschile alle finali nazionali. Intervista a coach Limonet

L'Aosta Olimpia Volley targata Under 17 maschile nel mese di giugno si giocherà le finali nazionali in quel di Monza. Un obiettivo importante che porterà sotto i fari di una realtà importante le giovani promesse della Valle d'Aosta.

"La stagione è stata positiva, andremo a Monza per noi l'obiettivo è divertirci e non fare brutta figura - esordisce coach Ivan Limonet anche selezionatore dela Valle d'Aosta - e scontrarci contro grandi realtà di livello assoluto è un orgoglio. Proveremo a fare una bella figura contro ompagini attrezzate, dimostrando quello che sappiamo fare".

Il coach è soddisfatto della stagione realizzata fino ad oggi dai suoi ragazzi sottolineando che "il bilancio è positivo, anche se c'è un pizzico di rammarico per essere arrivati solo terzi, ma nella semifinale decisiva ci mancava il palleggiatore e abbiamo perso contro una squadra importante del campionato di Torino che fa crescere i propri ragazzi in ottica A3".

Coach Limonet in conclusione si aspettava una stagione positiva: "Sapevo di avere a disposizione un bel gruppo, io penso che quando lavori bene con i ragazzi i ragazzi stessi rispondono: sono contento, questo gruppo ci ha messo l'anima".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

SU