ATTUALITÀ - 25 febbraio 2022, 08:00

CROISSANT ET CAPPUCCINO AU BAR DES SPORTS

«È qui che c’è il gusto della battuta, dell’invenzione, è qui che c’è il sapore delle comunità di una volta. Quei convivi pre-televisivi, volgari o nobili, ma comunque autoprodotti, dove ognuno era attore e spettatore.» (S. Benni)

CROISSANT ET CAPPUCCINO AU BAR DES SPORTS

La crisi in corso tra Mosca e l’Ucraina ha pesanti ripercussioni su molti settori, compreso lo sport. Dopo l'invasione russa, in Ucraina è stato sospeso per almeno 30 giorni il massimo campionato di calcio che sarebbe dovuto riprendere domani. "A causa dell'imposizione della legge marziale in Ucraina, il campionato ucraino è stato sospeso", si legge in una nota diffusa nella notte dalla federcalcio giallo-azzurra dopo l'inizio dell'offensiva russa su larga scala.

A questo punto è a rischio anche il playoff della nazionale ucraina contro la Scozia del 24 marzo per i mondiali in Qatar, in programma a Glasgow. Ma i riflettori sono già accesi anche sulla finale di Champions League, attualmente in programma il prossimo 28 maggio alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. Si va verso lo stop a questa assegnazione

red.spr.

Ti potrebbero interessare anche:

SU