/ Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio | 24 gennaio 2022, 13:00

Hockey ghiaccio: Un fine settimana tutto al positivo per i Gladiators

Vittoria sofferta ma assolutamente meritata per la squadra Under 19 dell’hockey club Aosta Gladiatos, impegnata contro i pari età del Val di Fiemme

La squadra Under 19

La squadra Under 19

UNDER 13 

Gladiators 10 / Pinerolo 3

Gladiators 8 / Chiavenna  1

Sono partite nel migliore dei modi la quattordicesima e la quindicesima giornata dei Gladiators under 13 di coach Picco, che venerdì 21 hanno giocato una delle partite più difficili del campionato, contro la capolista Pinerolo. 

Dopo pochi minuti dal fischio di iniziò, gli Aostani  passano in vantaggio, per rimanerci tutta la partita e balzare in vetta alla classifica, vincendo per 10 a 3. 

Anche sabato 22 si sono imposti sul chiavenna per 8 a 1 , mantenendo così la vetta della classifica .

Roster: Cout  / Carta / Giovinazzo / Terranova / Giacometto / Picco / Tenaglia G/ Tenaglia T/ Sinigaglia Giuliani /Sormani / Tansi  / Nespoli  / Minniti / Rosset / Nardella / Mapelli /  Jorioz  /

Coach Picco Davide

UNDER 17

Gladiators 5 / Egna 3 

Scontro al vertice per la u17 impegnata nel difficile campo di Egna.

Parte in salita dopo metà primo tempo con i padroni di casa in vantaggio per 2 reti a 0, accorcia le distanze con una bellissima azione Garau e si va negli spogliatoi sul risultato di 2 a 1 per l' Egna.

Negli spogliatoi dei Gladiators, il Coach Giovinazzo mette in ordine le linee e i Valdostani entrano nel secondo tempo con una grinta incredibile siglando 3 reti con Gianni,Garau e Torchio e chiudendo il secondo tempo sul 2 a 4 per i Gladiators.

Terzo tempo pieno di emozioni ma termina sull' 1a1 con goal ospite di Garau.

La partita termina 5 a 3 per i Gladiators che si portano in testa alla classifica.Prossimo impegno nel difficile campo di Renon.

Roster : Montini/ Lamberti/ Gesumaria/ De Santi / Carbone / Garau / Minniti/ Bongini/ Mazzocchi/ Andriolo / Fraschetta/ Kantioler/ Torchio/ Agazzini/ Giacometto/ Lenta/ Madaschi/ Dedja/ Gianni/ Negrello/ Mazza/ 

Coach Giovinazzo 

Marcatori : Garau / Gianni / Torchio 

UNDER 19 

Gladiators 8 / Val di Fiemme 5

Vittoria sofferta ma assolutamente meritata per la squadra Under 19 dell’hockey club Aosta Gladiatos, impegnata contro i pari età del Val di Fiemme. I ragazzi di Coach Giovinazzo si sono imposti per 8 a5 dopo un incontro ricco di tensione ed emozioni.

I rossoneri hanno infatti piegato la resistenza degli ospiti solo nell’ultimo drittel, dopo che i primi parziali si erano chiusi in assoluto equilibrio. Per i rossoneri sono andati assegno Gerbi, Cicchetti, Garau, Gesumaria, Fanelli, Mazzocchi e Minniti con una doppietta. Grazie a questo successo i Gladiators mantengono la vetta della classifica del master round che designerà le due squadre che sfideranno nei quarti di finali le sei squadre già qualificate per giocarsi il titolo di campione italiano Under 19.

ROSTER: Doriguzzi/ Montini/ Birtig/ Fanelli/ Badoglio/ Olivo/ Charles/ Garber/ Giacometto/ Fraschetta/ Minniti/ De Santi / Mazza/ Garau/ Gerbi / Borio / Torchio/ Carbone/ Mazzocchi/ Cicchetti/ Gesumaria/ Andriolo 

Coach Giovinazzo 

MARCATORI: Gerbi / Cicchetti / Garau / Minniti / fanelli / Gesumaria/ Mazzocchi

de.ma./ascova

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore