/ BASKET

BASKET | 20 agosto 2021, 14:24

La Pallacanestro Varese in ritiro a Gressoney

È per noi motivo di grande soddisfazione – sottolinea l’Assessore Jean-Pierre Guichardaz – che la Pallacanestro Varese abbia scelto la nostra regione per perfezionare la propria preparazione in vista dell’avvio del prossimo campionato nazionale di serie A

Foto repertorio

Foto repertorio

I biancorossi soggiorneranno a Gressoney-La-Trinité da lunedì 23 a sabato 28 agosto, mentre svolgeranno gli allenamenti al “Gressoney Sport Haus” di Gressoney-Saint-Jean, dove l’ultimo giorno del ritiro verrà disputata una partita amichevole contro il Friburgo.

Che una squadra blasonata come quella biancorossa abbia deciso di effettuare il proprio ritiro estivo a Gressoney, località dotata di importanti infrastrutture sportive, attesta la vocazione della nostra regione quale luogo di accoglienza per gli sport di grande livello agonistico. Sostenere come Assessorato i ritiri estivi di squadre di primo piano rientra tra gli obiettivi di promozione dell’attività sportiva e del territorio.

“Siamo felici di poter tornare a Gressoney e ringraziamo la regione Valle d’Aosta per l’ospitalità. Qui siamo messi nelle condizioni migliori per iniziare la stagione con il piede giusto grazie a strutture e paesaggi che hanno pochi rivali al mondo”, commenta Andrea Conti, direttore generale Pallacanestro Varese.

ascova

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore