ULTRATRAIL - 09 giugno 2021, 10:26

Trail: A Courmayeur l'OX Outdoor Sport Experience

Trail: A Courmayeur l'OX Outdoor Sport Experience

E' programma da venerdì 11 a domenica 13 giugno a Courmayeur l'OX Outdoor Sport Experience, evento speciale dedicato al mondo delle attività 'en plein air' con esposizione delle migliori aziende, test di prodotti, attività sportive ed escursioni, intrattenimento e incontri. La manifestazione si svolgerà nel Camping Monte Bianco La Sorgente.

I principali appuntamenti in programma:

Sabato 12 alle 11 è prevista la presentazione del libro "Un giorno ancora. Il mio viaggio dentro il Tor" di Guendalina Sibona; alle 12 la conferenza stampa di presentazione dei campionati Mondiali Plogging (raccolta dei rifiuti durante la corsa), alle 15 la conferenza dello psicologo Pietro Trabucchi sul tema "Hai più' risorse di quanto pensi: cosa ho imparato da 10 anni di ricerca sul Tor des Geants". Alle 16 il Tavolo del Trail con gli organizzatori di alcune delle più importanti competizioni di trail running italiane che si confrontano sui temi di attualità.

Domenica 13 giugno infine è previsto il 'Gran Trekking della Val Veny' su una una lunghezza di 16 chilometri e 500 metri di dislivello positivo.

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

SU