“Quello che si è appena chiuso è stato un quadriennio denso di impegni e soddisfazioni, conclusosi a causa del Covid in modo incerto" ha commentato la presidente Cinzia Sacchetti.
"La collaborazione dei componenti del Consiglio direttivo uscente, quasi interamente confermato - ha aggiunto - è stata fondamentale in questo periodo così travagliato. Voglio pertanto ringraziarli per il lavoro svolto in questi anni. Molte sono state le cose fatte e molte ancora quelle da fare. La promessa è quella di impegnarci a dare ulteriore nuova spinta al movimento schermistico regionale".
Sicuramente la pandemia di Covid avrà strascichi importanti, economici e sociali, non si risolverà prima di molti mesi; per questo la neo confermata presidente ha aggiunto: "Sarà fondamentale lavorare uniti, il Consiglio regionale sarà sicuramente aperto a coloro che avranno il piacere di portare idee e spunti o vorranno dedicare un po' del loro tempo e capacità nei vari ambiti richiesti nell'organizzazione e promozione della scherma sul territorio. Un grazie a tutte le società, i tecnici e gli atleti che hanno riposto in noi la loro fiducia”.