/ SCHERMA

SCHERMA | 23 febbraio 2021, 08:18

Scherma: Cinzia Sacchetti confermata presidente comitato Piemonte Valle d'Aosta

Il voto per il rinnovo delle cariche del comitato ha visto la conferma della presidente Cinzia Sacchetti oltre alle elezioni dei consiglieri Alice Cometti, Alessandro Secco e Michele Torella, del maestro Massimo Zenga Germano in quota tecnici, di Amedeo Giani in quota atleti

Scherma: Cinzia Sacchetti confermata presidente comitato Piemonte Valle d'Aosta

“Quello che si è appena chiuso è stato un quadriennio denso di impegni e soddisfazioni, conclusosi a causa del Covid in modo incerto" ha commentato la presidente Cinzia Sacchetti.

"La collaborazione dei componenti del Consiglio direttivo uscente, quasi interamente confermato - ha aggiunto - è stata fondamentale in questo periodo così travagliato. Voglio pertanto ringraziarli per il lavoro svolto in questi anni. Molte sono state le cose fatte e molte ancora quelle da fare. La promessa è quella di impegnarci a dare ulteriore nuova spinta al movimento schermistico regionale".

Sicuramente la pandemia di Covid avrà strascichi importanti, economici e sociali, non si risolverà prima di molti mesi; per questo la neo confermata presidente ha aggiunto: "Sarà fondamentale lavorare uniti, il Consiglio regionale sarà sicuramente aperto a coloro che avranno il piacere di portare idee e spunti o vorranno dedicare un po' del loro tempo e capacità nei vari ambiti richiesti nell'organizzazione e promozione della scherma sul territorio. Un grazie a tutte le società, i tecnici e gli atleti che hanno riposto in noi la loro fiducia”.

red. pi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore