/ CALCIO

CALCIO | 01 luglio 2020, 10:30

Calcio: Il Milan Academy Junior Camp arriva ad Antey dal 27 al 31 luiglio

Calcio: Il  Milan Academy Junior Camp arriva ad Antey dal 27 al 31 luiglio

Dopo l'esperienza a Courmayeur nel 2017, torna in Valle d'Aosta il Milan Academy Junior Camp, che quest'anno di restrizioni anti Covid-19 assume una valenza di 'ripartenza' preziosa e coinvolgente.

Rivolto a bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 15 anni, il Milan Academy Junior Camp si svolgerà dal 27 al 31 luglio ad Antey-St-André, nella Valtournenche. L'iniziativa propone una vacanza attiva incentrata sul calcio, ma non solo. Si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 e il sabato dalle ore 9 alle ore 12,30. Domenica 26 luglio gli organizzatori incontreranno le famiglie dei giovanissimi calciatori per un briefing informativo soprattutto incentrato sul rispetto delle norme di prevenzione del contagio da coronavirus. 

Oltre alle sedute giornaliere di allenamento in campo (mattino e pomeriggio), lo Junior Camp offre l'opportunità di fare esperienza di tante attività extra, che verranno definite nel corso della settimana in base alle condizioni meteoreologiche e logistiche.

 

La quota di iscrizione è fissata in 249 euro e comprende il corso di calcio con gli allenatori della Milan Academy, il kit base Adidas Milan Junior Camp + kit sportivo, la copertura assicurativa e l'attestato di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni 344 1705442

red. spr.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore