Vittoria della Rappresentativa Regionale Giovanile della Federtennis Valle d'Aosta oggi nello scontro diretto per l'accesso alla poule finale della manifestazione. I giovanissimi tennisti rossoneri sono scesi in campo a Ghiffa contro la Rappresentativa di Verbania; le due squadre guidavano il girone di qualificazione, ma solo una poteva andare al tabellone finale.
La Valle d'Aosta grazie ad una buonissima prestazione di tutti i suoi elementi si è imposta per 8 incontri a 1 grazie alle vittorie nei singolari di Jacopo Battilani, Gaia Paonessa, Etienne Montegrandi, Marco Chiucchiurlotto, Sara Boccato e dei doppi giocati dalle coppie Battilani - Susanna, Paonessa - Denchasaz e Boccato - Chiucchiurlotto.
La fase finale ad eliminazione diretta si giocherà a partire dal 15 marzo; la Valle d'Aosta affronterà una delle tre teste di serie che potranno essere le formazioni di Torino, Cuneo o Alessandria.
In allegato la foto con da sx in piedi Jacopo Battilani; Erik Montegrandi, Alaska Denchasaz, Gaia Paonessa, Fabio Paonessa, Sara Boccato, in ginocchio da sx Etienne Montegrandi, Claire Susanna, Marco Chiucchiurlotto e André Susanna.