VARIE&CURIOSITÀ - 22 dicembre 2019, 08:13

I GIORNALI SPORTIVI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

La rassegna stampa di oggi è offerta dal Bistrot de la Gare di Aosta. Il miglior modo per iniziare la giornata: leggere i giornali e fare colazione al Bistrot de la Gare. Professionalità e competenza nella caffetteria, eccellenza nella ristorazione, cortesia nei servizi. Bistrot de la Gare in piazza Manzetti 3, aperto fino alle ore 21

I GIORNALI SPORTIVI LETTI PER VOI AL BISTROT DE LA GARE

TUTTOSPORT - La Spal batte il Torino in rimonta, Natale amaro per i granata. Nonostante il vantaggio-lampo di Rincon dopo appena quattro minuti, il Torino crolla in casa con la Spal: il destro potente di Strefezza al 42' ed il colpo di testa di Petagna a 9' dal triplice fischio finale, regalano l'insperato successo a Semplici, che abbandona così l'ultimo posto della classifica di Serie A. Tutto semplice per l'Inter, 4 a 0 all'arreso Genoa che ora è ultimo in classifica. Atalanta-Milan, i rossoneri devono vincere per guardare nuovamente da vicino l'Europa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Inter-Genoa 4 a 0, è stata la notte del più giovane giocatore nerazzurro in serie A di sempre. Toro, non basta Rincon, la Spal è viva e vince 1 a 2 con Strefezza e Petagna. Il panettone va di traverso al Toro, la Spal stappa uno champagne pregiato. Rincon dopo quattro minuti dà solo l’illusione che sarebbe stata una notte di gloria per i granata, poi ci pensa Strefezza a riportare tutti sulla terra e nel finale Petagna a spedire Mazzarri all’inferno.

LA STAMPA VDA -Federico Pellegrino è secondo e torna sul podio di una sprint di Coppa del Mondo di Fondo. Moioli e Sommariva, lacrime di gioia a Cervinia, storica doppietta in Coppa del Mondo.

IL CORRIERE DELLO SPORT - Inter-Genoa 4 a 0, Lukaku ed Esposito, show a San Siro. Nerazzurri troppo forti per i liguri: decidono una doppietta del bomber belga, il gol del giovane predestinato su rigore e il sigillo di Gagliardini. Per Thiago Motta l'avventura sulla panchina rossoblu è già ai titoli di coda. Torino-Spal 1 a 2, Mazzarri sbaglia tutto e regala la vittoria a Semplici che non è più ultimo in classifica. Avviata la contestazioni dei tifosi granata e domenica 5 gennaio c'è la Roma.

SU