Folla delle grandi occasioni al bocciodromo Le Carreau a Gressan, domenica 15 dicembre, al Memorial Gigi Apparenza organizzato dalla società Aostana Zurich, gara a terne sistema poule limitato a 16 formazioni.
Gare intense, caratterizzate da giocate di grande qualità e da un tifo a dir poco 'carico'; ha vinto la società Le Boulevard con Alessandro Durand, Giuseppe Borbey e Piercarlo Bertolina, che ha battuto in finale la formazione del Le Carreau composta da Lauro Grange, Cesare Grappein e Paolo Bonetti.
Eliminati in semifinale la società del Fenis (Cerise Rino, Betemps Giorgio e Yeuillaz Sergio) e la società del Le Carreau (Herin Franco, Rigollet Germano e Gandolfi Silvano).
Sempre domenica si è svolta una gara a poule a Villar Perosa, limitata a 24 formazioni con rappresentanza valdostana del duo Rudy Betemps e Alex Duce, che hanno raggiuto i quarti di finale. "Ci siamo misurati con avversari di alta caratura - ha commentato Betemps a fine torneo - è stata un'ottima esperienza contro giocatori fortissimi".