Tuttosport: Champions, Lukaku e Lautaro pazzeschi, l'Inter sbanca Praga e ora ci crede. L'Inter vince 3-1 sul campo dello Slavia Praga sotto gli occhi del suo presidente Steven Zhang e torna seconda e padrona del proprio destino in Champions League, Napoli, 1 a 1 con il Liverpool; illusione Mertens, rimonta Lovren. Il Napoli regge all’urto della squadra di Klopp, soprattutto nella ripresa, e adesso ha in mano il proprio destino di qualificazione agli ottavi di Champions.
La Gazzetta dello Sport - Champions, grande Inter, 3 a 1 allo Slavia a Praga, Lukaku-Lautaro sempre più Serena-Diaz: con tre gol in due accendono l’Eden Arena come le lucine di un albero di Natale e ora gli ottavi sono possibili. Il Napoli sfiora l'impresa con Liverpool: in vantaggio con Mertens, poi raggiunto da Lovren ma gli ottavi di finale non sono più un miraggio. Anche l'Atalanta può passare; si lavora al recupero di Zapata.
Il Corriere dello Sport - Champions, Inter magnifica a Praga: 3 a 1 allo Slavia con i gol di Lautaro e Lukaku. Liverpool-Napoli 1-1: Ancelotti a un passo dagli ottavi; Mertens colpisce Klopp, Lovren acciuffa il pareggio: ora basta un punto con il Genk ma gli azzurri si sono ritrovati ad Anfield.
La Stampa Aosta - Mille euro a sci club: così l'Asiva investe sui talenti del futuro. Hockey, le Girls Project sfiorano l'impresa