BOCCE - 27 novembre 2019, 11:36

Bocce: Le ragazze della Zerbion affondano le astigiane, ko Le Carreau a Torino

La squadra della Bocciofila Zerbion

La squadra della Bocciofila Zerbion

Più ombre che luci per le società bocciofile valdostane impegnate questa settimana nei campionati interregionali. Esordio da dimenticare per la formazione de Le Carreau nel girone A di Prima categoria: è stata sconfitta dalla società Silpa di Torino per 16 a 2, nonostante la notevole grinta agonistica messa in campo.

Nel campionato di Promozione femminile, invece, netta vittoria della Bocciofila Zerbion, che ha affondato la società Perosini di Asti per 14 a 2. Non è andata altrettanto bene in serie A femminile per la società Bassa Valle Helvetia, che registra una battuta d'arresto clamorosa, per la sconfitta 22 a 2 subìta per mano della Borgonese.

L'incontro di serie A2 che vede opposte le società Andora e la Bassa Valle Helvetia, rinviato sabato scorso per il maltempo, sarà recuperato sabato 7 dicembre.

RISULTATI E CLASSIFICHE

red. spr.

SU