Conto alla rovescia per il fischio d’inizio della prima edizione del McLion Trophy – 8° Trofeo Valle d’Aosta Calcio che, ferma restando la formula della manifestazione, dal 13 al 16 giugno, a Gressan e in 30 comuni valdostani, porterà con sé tante novità.
Avvio del torneo, 13 giugno, con il quinto memorial Livio Forma; poi, da venerdì pomeriggio, le partite di tutte le categorie della Scuola Calcio, il Calcio a 5, calcio femminile, Subbuteo e la prestigiosa tappa dell’International Beach Soccer.
Il primo McLion Trophy sarà battezzato il mercoledì 5 giugno, alle 17.30 a Maison Gargantua di Gressan in occasione della conferenza stampa alla quale oltre alle autorità politiche è annunciata la presenza del presidente del Coni Valle d’Aosta, Piero Marchiando; del presidente Figc Lnd Piemonte, Christian Mossino; del presidente del Comitato organizzatore, Renzo Bionaz, e dei responsabili dell’area tecnica del torneo: Loris Chabod e Massimo Capussotto.
Sul sito del 1° McLion Trophy – 8° Trofeo Valle d’Aosta Calcio, www.trofeovdacalcio.it, tutte le informazioni sulla manifestazione. Le piattaforme social - la pagina Facebook e i profili Instagram e Twitter -, hanno un’unica denominazione: TrofeoValledAostaCalcio, utili per seguire per tutto l’anno, minuto dopo minuto, gli sviluppi e le novità dell’evento.