GINNASTICA - 28 marzo 2019, 10:16

Ginnastica Artistica: L'Olimpia maschile qualificata ai nazionali serie D

La squadra maschile LE Open sul podio: dietro Alessandro Ledda, Tommaso Morra Di Cella e Gabriele Lupieri; davanti Ruben Vitulli e Lorenzo Mattana

La squadra maschile LE Open sul podio: dietro Alessandro Ledda, Tommaso Morra Di Cella e Gabriele Lupieri; davanti Ruben Vitulli e Lorenzo Mattana

Una domenica ricca di vittorie per la Ginnastica Olimpia: a Torino nel Campionato Interregionale Allieve Gold e a Biella nella seconda prova del Campionato di Serie D maschile le ginnaste e i ginnasti dell’Olimpia portano a casa vari podi e buoni piazzamenti.

In campo maschile la squadra Open composta dall’allievo Ruben Vitulli e dagli junior Tommaso Morra di Cella, Alessandro Ledda, Gabriele Lupieri e Lorenzo Mattana replica il successo della prima prova di Serie D e sale di nuovo sul gradino più alto del podio nel programma LE, quello di massima difficoltà. Splendido l’esercizio a cavallo maniglie di Tommaso Morra di Cella, unico ginnasta in tutta la competizione ad aver affrontato questo insidioso attrezzo. Nel Programma LA la squadra degli allievi Kien Fogliadini, Gabriel Fuccio e Diego Bonfanti, si gioca la 2^ posizione per un errore a sbarra e termina quarta. Entrambe le squadre, accompagnate in gara dal responsabile tecnico Andrea Dondeynaz, ottengono l’accesso alla fase nazionale.

La squadra maschile LA: Kien Fogliadini, Gabriel Fuccio e Diego Bonfanti

 

ShB

SU