CICLISMO - 21 settembre 2018, 13:58

Ciclismo: Per Michel Piccot due gare tra i professionsiti

Michel Piccot

Michel Piccot

Sabato 22 Settembre il team giallo-nero parteciperà al Memorial Pantani e domenica 23 al Trofeo Matteotti.
Onorati di prender parte a due classiche del calendario pro, due corse di grande prestigio in cui cercheremo di metterci in evidenza a fianco dei grandi nomi del ciclismo professionistico. La formazione scelta dal D.S. Marco Milesi  per entrambi gli appuntamenti vedrà protagonisti: 

Alberto Amici
Kevin Colleoni
Raul Colombo
Lorenzo Delcò
Michel Piccot
Simone Ravanelli 
Enrico Salvador

Forte del successo di Collecchio e della buonissima esperienza alla Coppa Bernocchi, il team è pronto a dare il massimo anche in questo weekend impegnativo.
"Gli occhi sono puntati in particolare su Simone Ravanelli - dichiara il Team Manager Massimo Rabbaglio -. Le sue quattro vittorie e i numerosi piazzamenti di questa stagione hanno fatto di lui l'uomo sui cui fare affidamento e un riferimento importante per i compagni di squadra. Il Pantani e il Matteotti saranno per lui e per gli altri ragazzi un'ottima occasione per farsi notare dai migliori team prof".

 

 

 

Martedì 25 Settembre tornano in sella gli Under 23 con uno degli ultimi appuntamenti del calendario: l'internazionale Ruota d'oro di Terranuova Bracciolini. Ad affrontare l'impegnativo percorso nell'entroterra toscano i nostri:

Stefano Bertoletti
Kevin Colleoni
Raul Colombo
Giovanni Pedretti
Michel Piccot
Luca Rastelli

red. spr.

SU