Una partecipazione davvero ampia ha accolto, sabato 15 settembre, il primo “Memorial Paola Grange”, voluto dal marito Roberto Proietti, dal figlio Davide e dalla sorella Gabriella: ben 72 sono stati gli iscritti che hanno voluto ricordare con emozione una cara amica e socia del Golf Les Iles con una louisiana a coppie medal giocata su 9 buche, la stessa distanza su cui Paola Grange giocava sempre.
Ad aggiudicarsi il memorial è stata la coppia composta da Giorgio Grosjean e Luigi Giannelli, che ha totalizzato 28 nel lordo. Nel netto, sul gradino più alto del podio salgono Andrea Leonardi Aramini e Fabio Lupi, seguiti da Fabio Fontana-Silvana Calcaterra e da Josette Bovard-Marcello Leonardi, mentre la migliore coppia mista è stata quella composta da Roberto Rota e Sonia Gachet.
I premi di giornata sono andati a Ivo Rasia, che si è aggiudicato il nearest to the pin maschile alla buca 7 lanciando la palla a 2,30 metri dalla buca, ed a Mario Bartaccioli e Ilaria Bellin, che hanno vinto il driving contest alla buca 9.