IPPICA&EQUITAZIONE - 26 agosto 2018, 21:05

Equitazione: La Valle d'Aosta torna alle Ponyadi

Equitazione: La Valle d'Aosta torna alle Ponyadi

Dal 29 agosto al 1 settembre 2018 si svolgeranno a Roma, presso l’Ippodromo Gen. Giannattasio Lancieri di Montebello di Tor Di Quinto, le Ponyadi, manifestazione equestre dove saranno presenti 1.100 Pony e 1.300 ragazzi under 14 che si confronteranno in tutte le discipline equestri.

Dopo alcuni anni d’assenza finalmente quest’anno alla manifestazione sarà presente anche la FISE Valle d’Aosta con le rappresentative per due discipline Attacchi ed Endurance.

Per gli Attacchi ci saranno le giovanissime: Lisa Rocher, Ludovica e Arianna Gastaldi e Emilie GONTIER.   Per la disciplina dell’Endurance: Seline Montrosset, Celine Barmasse, Francesca Nocito, Coralie Chanoux e ancora Ludovica e Arianna Gastaldi, Lisa Rocher e Emilie Gontier.

Portabandiera della Valle d'Aosta sarà la tecnica Katia Lafarge. Tutte le ragazze sono tesserate per l’Associazione Equi Libres du Mont Blanc di La Salle. Tecnico e con funzioni di Groom d’eccezione vi sarà il famoso Driver Carlo Mascheroni che ha messo a disposizione la sua grande esperienza nel settore degli Attacchi per le nostre giovanissime driver.

Accompagnerà la delegazione valdostana la Delegata Regionale delle FISE Giovanna Rabbia Piccolo.

red. spr. - Fise vda

SU