IPPICA&EQUITAZIONE - 11 giugno 2018, 05:00

Equitazione: A Cavaglià ottimi risultati per Circolo Ippico San Maurizio

Arianna Di Genua

Arianna Di Genua

Risultati più che soddisfacenti quelli del Circolo Ippico San Maurizio (Cism) impegnato della tappa di campionato regionale ludico Piemonte a Caviglià presso il J&C La Scuderia, la gara più competitiva della stagione ludica.

SALTO OSTACOLI

Nella Cat. Gimkana Jump 40 C2, Castello Josephine in sella a Better Grey conquista la 2° posizione mentre Aurora Timon in sella a Crash raccoglie un 4° posto. Nella Gimkana Jump 50 C2 sono due i podi conquistati grazie ad Arianna Di Genua su Crash, 2° posto, ed Elena Rovano su Better Grey, 3° posto.

ENDURANCE

Anche nell’endurance non sono mancate le soddisfazioni per i Valdostani. Nel 6° Raid del Monferrato, a Cascina Monteverde di Alfano Natta (AL) in occasione della tappa di campionato regionale Endurance, il team dell’Equi.libres du Mont-Blanc non ha mancato un bel podio nella categoria debuttanti con il 3° posto di Celine Barmasse su Chicca. 

Tra gli altri binomi valdostani presenti in gara si segnalano poi la 7a posizione di Antonelli Maria Antonella su Czekan (Cism), il 10° posto di Italo Travostino su Brilliant (Cism), 11a posizione di Nicole Chanoux su Hidalgo (Equi libres du Mont Blanc ASD) e la 14a posizione di Elisabeth Crippa su Amh Hassan (SIV). Nella Cat. CEN A, 54 km, 12° posto per Alessia Lustrissy su Navar Way (Cism).

red. spr.

SU