Risultati più che soddisfacenti quelli del Circolo Ippico San Maurizio (Cism) impegnato della tappa di campionato regionale ludico Piemonte a Caviglià presso il J&C La Scuderia, la gara più competitiva della stagione ludica.
SALTO OSTACOLI
Nella Cat. Gimkana Jump 40 C2, Castello Josephine in sella a Better Grey conquista la 2° posizione mentre Aurora Timon in sella a Crash raccoglie un 4° posto. Nella Gimkana Jump 50 C2 sono due i podi conquistati grazie ad Arianna Di Genua su Crash, 2° posto, ed Elena Rovano su Better Grey, 3° posto.
ENDURANCE
Anche nell’endurance non sono mancate le soddisfazioni per i Valdostani. Nel 6° Raid del Monferrato, a Cascina Monteverde di Alfano Natta (AL) in occasione della tappa di campionato regionale Endurance, il team dell’Equi.libres du Mont-Blanc non ha mancato un bel podio nella categoria debuttanti con il 3° posto di Celine Barmasse su Chicca.
Tra gli altri binomi valdostani presenti in gara si segnalano poi la 7a posizione di Antonelli Maria Antonella su Czekan (Cism), il 10° posto di Italo Travostino su Brilliant (Cism), 11a posizione di Nicole Chanoux su Hidalgo (Equi libres du Mont Blanc ASD) e la 14a posizione di Elisabeth Crippa su Amh Hassan (SIV). Nella Cat. CEN A, 54 km, 12° posto per Alessia Lustrissy su Navar Way (Cism).