CALCIO - 01 giugno 2018, 17:50

Calcio: Marco Girelli lascia SVC e la società lo ringrazia per i risultati conseguiti

Calcio: Marco Girelli lascia SVC e la società lo ringrazia per i risultati conseguiti

"La società vuole ringraziare pe questi 4 anni di collaborazione mister Marco Girelli che l'anno prossimo non guiderà più la nostra 1 squadra". Luca Bertuletti, presidente della SVC si fa portavoce dei sentimenti di giocatori e dei tifosi nel confronti del tecnico.

"Quattro bellissime ed intense stagioni dove Marco - aggiunge Bertuletti (nella foto) - ci ha portato dalla 2 categoria fino a disputare il campionato di promozione ottenendo quest'anno una meravigliosa salvezza".

Girelli è un allenatore dal punto di vista umano e tecnico "ci ha dato tantissimo, facendoci crescere molto e che meriterebbe per l'esperienza e le indiscusse capacità palcoscenici più prestigiosi", ribadisce il Presidente.

Un grande abbraccio da parte di tutti noi e un grosso "in bocca al lupo" per tutto.#chetravail #graziemister #gosvc.

L'eroica salvezza del SVC nei play out di Promozione, i ragazzi di mister Girelli hanno giocato contro il Venaria Reale una gara incredibile, 0-0 al termine dei tempi regolamentari, nel primo tempo supplementare viene espulso  Raco e subito ne approfittano i torinesi che segnano il gol della temporanea salvezza, dopo pochi minuti esce anche Sirigu Youri per fallo da ultimo uomo lasciando i suoi compagni in otto contro dieci.

Nel secondo tempo supplementare il SVC prova ad attaccare e da un corner magistralmente tirato da Clemente Davide spunta la testa del bomber Destrotti che insacca.

Gli ultimi 10 minuti sono stati al cardiopalmo ma a gioire sono stati i ragazzi del SVC supportati da oltre 200 tifosi euforici.

red. spr.

SU