SPORT INVERNALI - 24 febbraio 2018, 12:28

Festa per Pellegrino all’aeroporto di Malpensa

Festa per Pellegrino all’aeroporto di Malpensa

In attesa dei festeggiamenti ufficiali, Federico Pellegrino, è rientrato in Italia dopo la partecipazione ai Giochi olimpici di PeyongChang., è stato accolto alla Malpensa da un gruppo di suoi fans in giallo.

L'Amministrazione comunale e il Fan Club hanno infatti organizzato la trasferta per festeggiare l'atleta di casa ed esprimergli il ringraziamento per la medaglia di argento conquistata in Corea.

Una sorpresa che Chicco ha ha gradito e, nonostante le ore di volo, si è prodigato in autografi e sorrisi per i selfie e le foto, esibendo la medaglia d'argento. Ma questa sorpresa non sarà l'unica che la comunità di Nus intende riservare al fondista a fine della stagione agonistica. E c’è chi è già al lavoro.

red. spr.

SU