SPORT GHIACCIO - 15 febbraio 2018, 12:00

Hockey: Tre impegni per i Gladiators nel fine settimana

Il presidente e tecnico Luca Giovinazzo chiamato ad allenare la nazionale Under 15 in cui è stato convocato il portiere aostano Daniele Doriguzzi

L'Under \17 dei Gladiators

L'Under \17 dei Gladiators

Tre sono gli appuntamenti che attendono altrettante squadre dell’HC Aosta Gladiators nel fine settimana. Sabato 17 febbraio, alle 17.30, allo stadio del ghiaccio di Cavalese (Trento), la Under 17 sfiderà il Valdifiemme JTH, nel suo penultimo turno del “Qualification round” del Campionato nazionale maschile; Domenica 18 febbraio, in mattinata, la Under 11 sarà a Torre Pellice per sfidare, nel campionato interregionale Piemonte/Lombardia/Valle d’Aosta i padroni di casa del Valpellice e le lombarde Como e Diavoli Sesto.

domenica 18, alle 12, la Under 15 incontrerà, in trasferta al Palatazzoli di Torino, per la sesta giornata della “Coppa 3 regioni” di categoria, i Torino Bulls.

Cresce, intanto, il coin- volgimento, a livello federale, del Presidente della società e tecnico Luca Giovinazzo (foto) . In questi giorni, e fino a domani, venerdì 16, è a Baselga di Piné (Trento), in qualità di Coach della nazionale italiana Under 15, impegnata nel torneo “4 Nazioni”, contro Ungheria, Austria e Slovenia. La soddisfazione dell’HC Aosta Gladiators è poi rafforzata dal fatto che anche un, il portiere Daniele Doriguzzi, è stato convocato nel roster degli “azzurri” per questa competizione.

info gladiators

SU