GINNASTICA - 02 febbraio 2018, 18:43

Ginnastica: In pedana le allieve e le esordienti dell’Olimpia

Le Allieve Gold Vittoria Ramanzin, Emma Vierin, Martina Saroglia, Désirée Bieller  e Claire Savoye

Le Allieve Gold Vittoria Ramanzin, Emma Vierin, Martina Saroglia, Désirée Bieller e Claire Savoye

Terminate a fine anno le gare di squadra per il settore Gold, questa domenica le Allieve della Ginnastica Olimpia si cimenteranno nella prima prova del Campionato Regionale Individuale. Vittoria Ramanzin, Emma Vierin, Désirée Bieller, Martina Saroglia e Claire Savoye scenderanno in campo a Torino, mentre resterà sugli spalti la loro compagna Beatrice Morra Di Cella, purtroppo infortunata.

(Nella foto a lato le pulcine Silver da destra in senso orario: Jasmine Serradura, Gloria Monticello, Gaia Zanetti, Anna Nieroz, Alice Fuggetta, Luna Donatelli e Charlène Scarlatta)

Desirée, Martina e Claire, classe 2009, hanno esordito quest’autunno nel Campionato di Serie C e questa sarà la loro prima gara individuale. A Cameri invece gareggeranno le piccolissime del settore Silver (categoria “pulcine”, anni di nascita 2012 e 2013), anche loro in una gara individuale: la prima prova interprovinciale del campionato CSI.

Anna Nieroz, Gaia Zanetti, Jasmine Serradura, Charlène Scarlatta, Gloria Monticello e Alice Fuggetta eseguiranno i loro esercizi esercizi su tre attrezzi - corpo libero, volteggio e trave - accompagnate dalle loro istruttrici Jenny Vacchiero, Nicoletta Bongiovanni, Manuela Tripodi e Swamy Tarello.

SaH

SU