CICLISMO - 21 febbraio 2017, 13:00

Ciclismo: Emilie Collomb al primo raduno della Nazionale Italiana di Celestino

Ciclismo: Emilie Collomb al primo raduno della Nazionale Italiana di Celestino

Decisamente entusiasta la giovane biker aostana, portacolori del sodalizio RDR ITALIA FACTORY TEAM, chiamata dal nuovo DT della nazionale azzurra di MTB, Mirko Celestino, a partecipare all'importante rad<wbr></wbr>uno di Follonica.

Sono stati diramati i convocati al ritiro che si svolgerà nel grossetano dal 20 febbraio al 3 marzo e che vedrà coinvolti venti atleti.

"Ovviamente orgogliosa di far parte di questo gruppo e del progetto del nuovo DT Celestino. Sono pronta a lavorare, a mettermi in gioco, e felice di portare in azzurro anche i colori della mia nuova società RDR ITALIA FACTORY TEAM".

Soddisfatto anche il team manager Vincenzo Jeantet che spiega: "Abbiamo costruito una squadra di giovani under, determinati e talentuosi, con la speranza che si aprano per loro le porte della nuova nazionale azzurra. Emilie è il capitano del nostro Team, pedina importante per il movimento nazionale della MTB e la convocazione al primo raduno della nazionale gratifica l'atleta e ci rende orgogliosi e fiduciosi che il nostro progetto, rivolto ai giovani, si stia sviluppando nella direzione giusta".

red. spr.

SU